Cerca con Google nel Web e in BMW Passion

venerdì 27 giugno 2008

BMW OATC Program


Forse non tutti i Clienti BMW sanno che se possidono una vettura acquistata nuova, che abbia compiuto il quarto anno di vita, BMW Italia offre il Programma OATC.

BMW OATC è l'Operazione Assistenza Tutto Compreso che offre interventi di riparazione e manutenzione ad un prezzo vantaggioso, chiaro, predefinito e valido in tutta Italia, comprensivo di manodopera, ricambi originali, IVA e tutte le spese necessarie a smaltire i componenti usati e i materiali di consumo. Con in più la garanzia di 24 mesi sulla riparazione.

Vi viene riservato per tutto il 2008 un vantaggio* fino al 30% sugli interventi che sceglierete di effettuare.

Entrate nel mondo BMW OATC per scoprire i vantaggi e i prezzi che BMW ha pensato per voi e per il vostro piacere di guidare: http://www.bmw.it/OATC

Tenete sottomano il libretto della vostra BMW o l'opuscolo che vi sarà stato recapitato a casa da BMW italia, per inserire le ultime 7 cifre del numero di telaio, e registratevi. Vi verrà recapitata una e-mail con tutti i vantaggi a voi riservati.

*La percentuale di vantaggio varia a seconda della tariffa di manodopera applicata dal Centro BMW Service

OATC. Tiene alto il valore della tua BMW

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la preziosa informazione. Prprio ieri mi è arrivata una busta da BMW Italia nella quale era descritta l'operazione in corso. Sinceramente però non avevo capito cosa fare, a parte l'opzione tagliandi, oil-service e pastiglie freni.

Saluti

Augusto da Milano

Anonimo ha detto...

Buon giorno Sono Colombo Enrico Dalla sardegna ringrazio tanto la BMV che propone le manutenzioni programate ma haimè ho incapato in un centro assistenza che mi a portato per un anno intero dicendomi che non arrivavano gli amortizatori per la mia BMV ora dopo un anno sono arrivati ma la vostra promozione non e piu valida e mi chiedevano 200 euro in sovraprezzo.grazie per la loro serietà ma preferisco non fare la sostituzione ringrazio comunque la OATC per avermi inviato i vari opuscoli con i prezzi ma alla mia machina servivano gli amortizzatori cosa mi consigliate? quelli della concorrenza!

Designed by BMW Passion © 2007-2009 | Contacts | Disclaimer