www.opencams.com

Cerca con Google nel Web e in BMW Passion

martedì 17 giugno 2008

Guidare Pilotare

La Scuola di Guida Sicura BMW by Siegfried Stohr

GuidarePilotare nasce come scuola di guida sicura per automobili nel 1982; la prima in Italia. Dal 1999 inizia a svolgere corsi di guida sicura anche per le moto e, dal 2005, anche per i veicoli industriali e commerciali. Sin dal 1985, è la scuola ufficiale di BMW Group Italia, di Scania e Yamaha. L’esperienza e l’ambito di intervento formativo della GuidarePilotare comprendono e sviluppano la conoscenza di tutti gli elementi che contribuiscono alla sicurezza: l’uomo, il veicolo e l’ambiente.
Guidare Pilotare è certificata ISO9001:2000 dall'ente certificatore CSQ. La politica per la qualità ci porta ad avere un continuo monitoraggio dei processi didattici e della loro evoluzione in rapporto alle innovazioni tecnologiche su tutti i veicoli in circolazione. Questo ci ha anche fatto ottenere l’accreditamento quale ente formatore riconosciuto dalla regione Emilia Romagna.
GuidarePilotare annovera il maggior bacino di utenza di clienti privati d’Italia.Inoltre sono clienti anche enti prestigiosi come il Quirinale, il Ministero dell’Interno, l’Arma dei carabinieri, la Polizia Stradale, la Polizia Municipale di diversi Comuni e oltre 500 aziende.
Dal 1982, GuidarePilotare ha assistito alla guida oltre 122.000 allievi! Un forte contributo alla sicurezza di chi guida e degli altri utenti della strada. Da un’indagine del 2007 con circa 400 allievi emerge un contributo in riduzione incidenti del 33%.

Vai al Sito Ufficiale>>

0 commenti:

Designed by BMW Passion © 2007-2009 | Contacts | Disclaimer